about

Ciao! Ti stai chiedendo chi è la persona che si diverte a gestire questo blog, all’ombra del suo pc? Eccomi qui, mi presento: il mio nome è Simona, classe 1985, abruzzese doc trapiantata nella splendida romagna, a Rimini per l’esattezza, dove lavoro e vivo con la mia famiglia, di cui allego una diapositiva.

Mi occupo di interior design dal 2018, anno in cui ho conseguito il diploma all’Accademia del Lusso di Milano, dove ho avuto il privilegio di essere allieva di esperti nazionali ed internazionali del settore. Un lungo percorso altamente formativo che mi ha permesso di crescere e migliorarmi professionalmente.

Ma oltre a prendermi cura delle case che i clienti mi affidano per progettarne gli interni, mi piace parlare di arredamento e design, per darvi sempre nuovi spunti di riflessione e idee per vivere al meglio i vostri spazi.

Ed è proprio questo che voglio fare con questo blog. Spero che Bread Love & Interior Design possa diventare un piccolo ed originale vademecum dell’interior e del design per tutti gli appassionati del settore.

Buona lettura e buon divertimento.

E se hai bisogno di consigli per arredare la tua casa, contattami per una consulenza gratuita! Sono a tua disposizione!

Simona.